CoOpera ADI รจ un servizio CoOpera Onlus
Centralino: 0382 572900
Da lunedì a venerdì 8.30-12.30 / 14.30-18.30

A.D.I. Voucher Infermieristico

L'assistenza infermieristica domiciliare fornita da Coopera è molto efficace in quanto l'infermiere lavora in stretta collaborazione con le altre figure quali medici, fisioterapisti, psicologi, Educatori , ASA e OSS ciò permette una visione globale della situazione dell' utente che in questo modo viene seguito integralmente.

Chiunque abbia necessità sanitaria derivante ad esempio dalla dimissione ospedaliera, per una particolare patologia oppure nel caso ci si debba sottoporre ad un ciclo di cure si può richiedere servizio infermieristico a domicilio che prevede interventi specifici, autonomi e complementari di natura intellettuale, tecnico-scientifica, gestionale, relazionale ed educativa.

Le principali competenze e attività dell'infermiere riguardano dunque l'assistenza ai malati e ai disabili di tutte le età, la prevenzione delle malattie, la formazione, la gestione del governo e del rischio clinico e l'educazione sanitaria.

A.D.I. voucher infermieristico