CoOpera ADI è un servizio CoOpera Onlus
Centralino: 0382 572900
Da lunedì a venerdì 8.30-12.30 / 14.30-18.30

ASSISTENZA DOMILICIARE PRIVATA

Coopera Onlus svolge attività di assistenza domiciliare privata con professionalità e umanità. L'attività Assistenziale consiste nel creare un rapporto di fiducia tra operatore e assistito per costruire insieme un percorso che vede come obiettivo primario garantire la cura del paziente con le stesse attenzioni che avrebbe un familiare.

L'assistenza può essere occasionale cioè di solo una o due ore al mese per emergenza oppure un programma di ore concordate con l'assistito e i famigliari che include una serie di interventi mirati per un periodo fino al raggiungimento degli obiettivi.

Il servizio di assistenza può anche essere continuativo cioè per tutto il periodo di bisogno dell'utente e famiglia.

PRESTAZIONI:

• Assistenza a casa sia diurna che notturna
  • Servizi di accompagnamento
  • Igiene personale e bagno assistito
  • Preparazione e somministrazione pasti
  • Aiuto nell'alzata e messa a letto della persona
  • Assistenza a malati Alzheimer

Offriamo un'ampia gamma di servizi che possono essere richiesti tutto l'anno, anche il sabato, la domenica e festivi. Reperibilità telefonica h24 tutti i giorni.

Il servizio è destinato alla terza età, a persone disabili, a persone dimesse da un ricovero per una patologia o ciclo di cure.

S.A.D. - Assistenza domiciliare riabilitativa infermieristico socio-assistenziale